Chi siamo
Siamo un food truck ma non siamo un food truck: siamo il primo ristorante senza pareti d’Italia. Il nostro truckering (truck+catering) porta nel tuo evento la vivacità informale dello street food di qualità e l’eleganza seducente della cucina gourmet.
Siamo CiVà, la cucina delle eccellenze in movimento.
Vedere il cibo preparato al momento aggiunge un un tocco di originalità, stimolando interesse e convivialità in golosi e curiosi. L’idea che abbiamo è quella di trasformare un catering in un’esperienza memorabile, meno formale ma di grande impatto ed eleganza.
Radici, ricerca e qualità
CiVà si muove per valorizzare i prodotti del territorio. Ogni nostro piatto è un viaggio attraverso i sapori delle nostre radici: il Cilento e il Vallo di Diano, ma con un tocco moderno che sorprende e incanta. Le nostre ricette sono un omaggio ai sapori autentici del territorio: dalle olive ammaccate al cacioricotta, dalla salsiccia piccante ai formaggi di vacca podolica. Selezioniamo e collaboriamo con piccoli produttori locali per garantire che ogni ingrediente sia scelto con cura, seguendo la stagionalità e rispettando le tradizioni.Il nostro team
Tony Granieri
“Non c’è amore più sincero di quello per il cibo.” – George Bernard Shaw
Chef e co-fondatore di CiVà, Tony è l’anima creativa e il cuore pulsante della nostra cucina. Sempre pronto a sperimentare per esaltare e rispettare le materie prime di qualità: cercando quella croccantezza inattesa, fissando nuovi ricordi nella memoria del gusto.
La sua formazione nelle migliori cucine d’Italia e all’estero gli ha permesso di portare il gourmet nel mondo del food truck, trasformando ogni piatto in un’opera d’arte inaspettata. Non crederai ai tuoi occhi quando vedrai la sua brigata all'opera mentre prepara meraviglie “da una cucina su un camioncino”. Con Tony alla guida, ogni evento diventa uno spettacolo di sapori, capace di lasciare tutti a bocca… piena.
Pietro D’Elia
"Il segreto del successo sta nel vedere ciò che gli altri non vedono." – (Anonimo)Pietro è il co-fondatore di CiVà e l’architetto delle relazioni. Manager e imprenditore del settore agricolo, è il punto di riferimento per creare eventi su misura. La sua naturale attitudine a vedere oltre, riesce a trasformare un’esigenza in opportunità, un’idea timida in una realtà concreta, curando ogni dettaglio con precisione e passione. Che tu abbia un progetto chiaro in mente o sia incerto su dove iniziare, Pietro sarà pronto al tuo fianco.
Antonio Esposito
"Non c’è niente che un caffè e una buona conversazione non possano risolvere." – Anthony BourdainAntonio è il nostro “Mr. Wolf” e risolve qualsiasi problema tecnico con precisione e serenità. Dalla logistica alla pianificazione, è lui a garantire che tutto scorra liscio, qualunque sia la complessità dell’evento. Con la stessa serenità e passione con cui risolve i problemi, è anche il nostro publican e beer expert: conosce tipologie e metodi di produzione della birra ed è lui a gestire i beer pairing con i menù dei nostri catering.
Daniel Esposito
"Il miglior vino non è necessariamente il più costoso, ma quello che si condivide." – Georges BrassensDaniel è il nostro sommelier dietro le quinte, la sua profonda conoscenza degli abbinamenti tra vino e cibo, riesce a creare esperienze indimenticabili. Per Daniel l'esperienza del vino è condivisione di cultura, di ricerca, di felicità. Agente di viaggio prestato alla ristorazione, porta con sé una naturale predisposizione all'organizzazione, occupandosi con cura anche della logistica degli ospiti, dai voli ai transfer, fino all'accoglienza in location.
Le tappe del nostro viaggio
2019
Siamo partiti dal Vallo di Diano e dal Cilento per portare in giro i sapori del territorio.
CiVà 1 è il nostro primo Truck d'epoca dal mood circense.
2021
Premio Speciale Street Food di Gambero Rosso.
CiVà fa parte della rete del Gusto della Dieta Mediterranea e dell'Alleanza Slow Food dei Cuochi.
Partecipazione ai principali eventi di food truck
2024
Arriva il CiVà 2: inizia il truckering per eventi da 30 a 250 invitati.
Siamo presenti sulle principali piattaforme di eventi.
Esploriamo strade nuove. Prossima tappa di espansione del servizio: Roma.